2014 29/04

Polemica al GF 13: Eliminazione di Mia Programmata da Copione?

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Il GF 13 ancora al centro della bufera: eliminazioni già programmate?

gf13copione

Una vera e propria bufera si è tornata ad abbattere sul reality Grande Fratello 13 e, ancora una volta, l’accusa è che le eliminazioni vengano programmate. Nel corso della diretta di ieri sera un’amica di Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Twitter una foto del copione affidato proprio alla conduttrice in cui compare il nome dell’eliminato della serata, ossia Mia, ed anche l’orario di battitura.

Dopo aver appreso dell’accaduto, con l’accusa che l’eliminazione di Mia fosse programmata da copione, la stessa Alessia si è affrettata a specificare che esistono tanti copioni diversi a seconda dei concorrenti in nomination mostrando quindi questa immagine:

copionipuntatagf

Il Grande Fratello ha quindi cercato di tutelarsi spiegando di essere in buona fede ma le polemiche non si sono placate e, come hanno notato moltissimi appassionati della trasmissione, in questa foto non viene mostrato l’orario di stesura e, cosa ancor più importante, non appaiono appunti, annotazioni o passaggi evidenziati. Voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649