2014 29/04

Grande Fratello 13: Mia e Diletta Eliminate

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Mia e Diletta lasciano il GF 13.

gf13

Il Grande Fratello 13 continua a riservare sorprese per i concorrenti e, infatti, nel corso della nona puntata in diretta si è assistito ad una doppia eliminazione. Al televoto per tutta la settimana contro Fabio, Modestina e Chicca è stata Mia a dover lasciare la casa più spiata d’Italia con ben il 70 % dei voti, una percentuale altissima visto che erano quattro i concorrenti in nomination.

Poco dopo l’uscita di Mia Alessia Marcuzzi fa sapere ai concorrenti che ci sarà una seconda eliminazione: le ragazze dovranno indicare il nome di un uomo, mentre i ragazzi il nome di una donna. Il verdetto finale vede scontrarsi al televoto Diletta e Fabio, alla fine è proprio la ragazza a dover lasciare la casa. Nel momento in cui si appresta a varcare la porta rossa si assiste ad un lungo abbraccio con Roberto al quale Diletta dice che l’aspetterà fuori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649