2014 30/04

Il Fratello di Diletta (GF 13): “Non era Fidanzata”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Diletta non era fidanzata quando è entrata al GF 13.

dilettaditanno

Tra alti e bassi la storia sbocciata della casa del GF 13 tra Roberto e Diletta ha appassionato tutti gli spettatori e, a parlare della vita privata della ragazza, ci pensa adesso suo fratello Davide tramite le pagine del settimanale Visto.

Al momento del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Diletta aveva confessato di avere una relazione sbocciata in realtà da pochissimo tempo e, in sua difesa, ecco arrivare il fratello il quale afferma che la ragazza non era fidanzata.

Davide Di Tanno così parla della vita privata di Diletta: “L’ho visto quattro o cinque volte. Ma questo fidanzamento, che in realtà era un’amicizia, anzi una frequentazione, andava avanti da tre mesi. Non sto minimizzando la loro storia, perché lei gli voleva bene. Ma Diletta aveva fatto il provino prima di conoscere Christian e ricordo che, quando la prospettiva di entrare nella casa è diventata più concreta, lei gli ha detto che, pur volendogli bene, non avrebbe rinunciato a vivere questa esperienza.

Prima di conoscere Christian, Diletta ha avuto una storia durata più di un anno e mezzo: se l’opportunità di partecipare al reality l’avesse avuta all’epoca, probabilmente non l’avrebbe proprio sfruttata, per non incasinarsi la vita.

Roberto o conosco attraverso la tv e mi sembra un bravo ragazzo. Oltre ad essere bello, trovo che sia dolce e per questo va d’accordo con mia sorella. Non so cosa succederà tra lei e Roberto fuori. Per ora c’è affetto e io sono contento per lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649