2014 02/05

La Madre di Modestina (GF 13): “l’abbiamo Convinta Noi a Partecipare”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Modestina non voleva partecipare al GF 13.

modestina

E’ sicuramente la concorrente più pudica che abbia mai varcato la porta rossa del reality Grande Fratello e, nonostante sia finita più volte in nomination, Modestina Cicero sembra proprio aver conquistato il pubblico proprio per il suo modo di essere fuori dagli schermi.

A parlare di Modestina ci pensa adesso sua madre che, tramite le pagine del settimanale Visto, svela che proprio la famiglia l’ha convinta a partecipare al GF 13 per poi spostare l’attenzione sulla sua educazione: “Mia figlia non era convinta di entrare nella Casa del Grande Fratello 13: siamo stati noi a consigliarle di fare questa esperienza, che le sarò utile. Mia figlia non è mai stata innamorata perché non ha ancora incontrato la persona giusta. Lei crede nell’amore con la “A” maiuscola. E noi genitori , siamo orgogliosi di lei, anche se non le abbiamo imposto niente. Lei vive la sua vita come meglio crede: l’esempio del nostro matrimonio, che dura da trentuno anni, è importante. Mia figlia crede nel valore della famiglia unita e dà ai sentimenti il giusto peso. Le avventure non le interessano. Ha ricevuto un’educazione cattolica. Noi siamo molto credenti.

Nonostante le nomination ricevute lei non ha cambiato atteggiamento pur di piacere. E io ne sono orgogliosa: se avere dei valori, essere pulita nei rapporti, non fare gruppo per fare critiche, viene ripagato con la nomination va bene così.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649