2014 02/05

Confronto tra Tumiotto e Luxuria su Chicca a Pomeriggio 5

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Leonardo e Vladimir si confrontano su Chicca.

tumiottoluxuria

Rimaniamo in tema Grande Fratello 13 per tornare ad occuparsi delle accuse rivolte da Leonardo Tumiotto all’ex fidanzata Francesca Rocco, attualmente concorrente del reality. Leonardo è tornato per la terza volta ospite a Pomeriggio 5 accusando questa volta Chicca di essere solo alla ricerca di popolarità… ecco però che in studio ad aspettarlo arriva anche Vladirmir Luxuria.

Leonardo non ha come sempre parole tenere per Chicca e infatti afferma: “Volevo ricordare a queste persone che questa ragazza ha cercato popolarità con me per un anno e mezzo, fingendo, parlando di matrimoni e figli, e non era neanche innamorata. Ha preso in giro me, lei stessa, le nostre famiglie. Credo che questa cosa sia abbastanza grave, per non dire molto grave.

Probabilmente lei era una persona che voleva arrivare ad altri obiettivi. Magari di me non le fregava niente. Voleva la popolarità. Sono in molti a volerla raggiungere senza fare niente. E’ un sistema societario.”

Vladimir non le manda di certo a dire e, in qualità di opinionista del GF 13, ecco come risponde a Leonardo invitandolo ancora una volta ad un confronto diretto con la sua ex fidanzata: “Non sono venuta per fare l’avvocato difensore di Chicca. Non potrei farlo per il mio ruolo di opinionista. Leonardo, tu sei un rosicone! Tu e Chicca vi siete lasciati in buoni rapporti. Mettiti nei panni di una ragazza che sta facendo un reality e si ritrova a sentire tutte le cose velenose che stai dicendo… Lei sta costruendo una nuova cosa, lascia viverle la sua vita… Chicca non può risponderti direttamente e questa cosa non mi piace.

Tu sei un rosicone o perché la tua ragazza ha più notorietà di te o perché lei ha trovato un altro ragazzo. Tu dovresti dire che sei ancora innamorato di lei. Smettila. A me dà fastidio è che lui dica cose ad una ragazza che non può rispondere. Trovo che non ti faccia onore. Sei hai le palle, vieni al GF. Ti conviene venire qui perché la cosa può continuare e tu hai i tuoi spazi. E questa cosa ci sta. Non conosco i dettagli della loro storia d’amore. Non mi piace il metodo. Che lui dica le cose e che lei non può rispondere. Trovati una ragazza. Tu rosichi troppo. Non arrovellarti su questa storia.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649