2014 09/05

Fabio (GF 13) Contento del suo Percorso

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Fabio parla della sua avventura al GF 13.

fabiopellegrini

Lo scorso lunedì Fabio Pellegrini ha lasciato la casa del GF 13 perdendo lo scontro con Chicca al televoto e, adesso che la sua avventura all’interno del reality è terminata, il ragazzo ha rilasciato un’intervista parlando dell’esperienza vissuta e naturalmente del particolare rapporto instauratosi con Angela.

Fabio si dice contento del suo percorso affermando di essere stato sempre sincero per poi parlare così di questa esperienza: “Ho perso al televoto, ma mi posso guardare allo specchio, esco come sono entrato, sono sempre stato me stesso. Io e Angela abbiamo vissuto ogni momento con naturalezza, è stato un’evoluzione e ci ha portato a unirci in quel modo, è stata la mia forza. Emotivamente sono molto riservato. Ci siamo dati una serata in più, un bonus fuori dalla casa. 

Vorrei vincesse Angela o Roberto, se il Grande Fratello è al 100% un vero reality. Se, invece, è stato solo un programma televisivo dovrebbe vincere chi ha giocato di più Chicca. Non andavo d’accordo con Chicca, a volte anche Modì anche se nel suo caso non sono mai riuscito a instaurare rapporti con lei, questo è stato confermato dalle persone che nominavo. Ho la fortuna e la trasparenza di poter dire che non ho mai agito in funzione del montepremi, io vedo il reality come una scalata ai 250 milioni di euro. C’è chi la vetta la guarda e c’è chi si sofferma a vedere chi gli sta accanto, io sono stato uno di questi. Altri pensano solo alla vetta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649