2014 12/05

GF 13: Modestina ha un Cellulare in Casa?

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Modestina ha un cellulare?

modestinacicero

Soffiano ancora venti di bufera sul reality Grande Fratello 13 e, in particolare, nelle ultime ore si è diffusa sul web l’accusa secondo cui la concorrente siciliana Modestina Cicero sia in possesso di un telefono cellulare.

Stando ad alcune riprese sembrerebbe infatti che la ragazza, ancora a letto, stia digitando qualcosa su quello che potrebbe essere un cellulare sfuggito alla produzione. Adesso una parte degli appassionati della trasmissione chiede l’espulsione della concorrente che avrebbe violato le regole del reality. Ovviamente sono già arrivate le prime smentite del caso ma, in ogni caso, questa sera si potrebbe conoscere la verità dietro le polemiche nel corso della puntata in diretta.

Staremo quindi a vedere se si è trattato soltanto della svista di alcuni telespettatori o se realmente Modestina abbia contatti con il mondo esterno tramite cellulare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649