2014 13/05

GF 13: Giovanni e Modestina in Finale, Eliminato Roberto

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Due nuovi finalisti al GF 13.

gf13

Un’undicesima puntata davvero ricca di sorprese per i concorrenti del reality Grande Fratello 13 che, in vista del termine della trasmissione previsto tra due settimane, si trovano l’uno contro l’altro nonostante i buoni rapporti instaurati. Iniziamo subito col dirvi che l’ultimo eliminato è Roberto: il ragazzo è stato sconfitto al televoto da Chicca arrivando ad accumulare ben il 69 % dei voti.

Si passa quindi alla scelta dei finalisti e Samba, su proposta del GF, sceglie di regalare la sua immunità a Giovanni che accede quindi direttamente alla finale ma dovrà trascorrere i suoi ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia in cantina. Modestina si trova invece a scontrarsi al televoto con Angela, lei crede di essere stata eliminata e infatti arriva anche in studio al fianco di Alessia Marcuzzi: è proprio qui che Modestina capisce di essere stata vittima di uno scherzo e scopre che anche lei è in finale per poi raggiungere Giovanni in cantina.

Arriva il momento delle nomination e questa volta al televoto si scontreranno Angela e Chicca sebbene, ve lo ricordiamo, non si voterà per l’eliminazione bensì per l’accesso alla finale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649