2014 14/05

Roberto (GF 13) Nessuna Relazione con Vladimir Luxuria

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Roberto smentisce la relazione con Luxuria.

robertoruberti

Lo scorso lunedì Roberto Ruberti ha lasciato la casa del Grande Fratello 13 per volere del pubblico e, adesso che è tornato alla vita reale, ha avuto modo di parlare della sua vita privata ed in particolare delle voci che affermavano che lui avesse avuto una relazione con Vladimir Luxuria.

Intervistato dal portale “Mondoreality.com”, Roberto ha specificato di non essere bisessuale e di non aver mai frequentato Vladimir: “Ieri sono caduto dalle nuvole, me ne hanno parlato i miei amici e Diletta. Pensavo fosse un gioco, invece sono spuntati aritcoli su una mia presunta storia. L’ho conosciuta, anzi l’ho vista, in un suo show nel 2001 la trovo simapticissima, era vestita in un modo assurdo. L’ho continuato a seguirla in tv. Sono stato soddisfatto di aver partecipato al GF in cui lei ha fatto da giurato, mi piace perché libera, autoironica. Per quanto riguarda la storia montata della mia presunta omosessualità, non perché è una cosa spregevole, se io mi svegliassi domattina non avrei problemi a dichiararlo. Ma sono caduto dalle nuvole specie perché non sono bisex, non è vero e sono una persona trasparente e non mi sono piaciute queste voci perché mi hanno fatto apparire per quello che non sono.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649