2014 19/05

Fabio (GF 13): “Il Rapporto con Angela Non era Strategia”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Fabio parla del suo rapporto con Angela: “Non siamo fidanzati”.

angelafabio

L’intesa creatasi tra Angela e Fabio nella casa del GF 13 ha appassionato telespettatori per lungo tempo e, adesso che il ragazzo è stato eliminato, scopriamo qualcosa di più su un amore ancora agli inizi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Top Fabio ha parlato del suo rapporto con Angela specificando che non si è trattato di strategia sebbene ancora non possano dirsi una coppia a tutti gli effetti: “Non bisogna mettere il carro davanti ai buoi! Non vorrei fidanzarmi senza neanche saperlo, perché sinceramente, ho avuto quest’impressione… Non stavamo giocando, ma ci siamo divertiti. Quello che c’era tra noi, la nostra intesa, non era strategia di gioco. In quel contesto semplicemente abbiamo avuto modo di conoscerci con leggerezza, senza aspettarci nulla l’uno dall’altra e dal futuro. Ho partecipato al GF con quello spirito e così sono uscito.

Anch’io non sono certo stato fortunato in amore, quindi posso permettermi tutto, tranne giocare con i sentimenti. Dunque sarò felice di aspettarla fuori, di offrirle una cena, di valutare il nostro rapporto fuori dal contesto in cui è nato, accettando anche l’ipotesi di prendere strade diverse. Ma non ci sono sorprese: Angela e io siamo stati onesti l’uno con l’altro. Se il rapporto dovesse decollare, ne sarei felice, ma ogni cosa è prematura in questo momento. Di lei mi ha colpito il suo entusiasmo, il suo non arrendersi, la sua positività.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649