2014 08/10

La Storia tra Mirco e Modestina Non Durerà: Parlano Ex Gieffini

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Mirco e Modestina hanno un futuro come coppia?

mircomodestina

E’ da circa un mese che Mirco Petrilli e Modestina Cicero formano una coppia a tutti gli effetti: dopo il corteggiamento serrato all’interno della casa del Grande Fratello 13 finalmente Mirco è riuscito nell’intento di conquistare la splendida siciliana guardando adesso ad un futuro insieme. Tuttavia pare che non tutti credano nella loro storia e, infatti, secondo alcuni ex gieffini, la loro storia non durerà.

Tramite un’intervista radiofonica Angela Viviani e Diletta Di Tanno hanno espresso la loro opinione sulla storia tra Mirco e Modestina e se la prima ha sottolineato che tra loro non è scattata la passione, la seconda ha invece fatto notare che in casa non c’è mai stato nessun feeling. Insomma alle due ragazze sembra strano che l’amore sia arrivato con così estremo ritardo visto che Modestina ha sempre affermato di vedere in Mirco solo un amico.

Naturalmente si tratta solo supposizione e soltanto il tempo potrà dirci quale sarà il futuro della coppia formata da Mirco e Modestina.

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649