2015 30/06

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono Lasciati

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Diletta e Roberto si sono detti addio.

dilettaroberto

Il loro amore era sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello 13 ma, a distanza di circa un anno, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti annunciano la fine della loro relazione.

I due ragazzi hanno rilasciato un comunicato ufficiale via social network tramite il quale hanno fatto sapere ai propri fans che si sono lasciati rimanendo però in buoni rapporti e specificando che la loro è stata una scelta ponderata: “Buonasera a tutti, abbiamo aspettato un pochino per darvi questa notizia e per avere il tempo di esserne davvero sicuri, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto, rimanendo due persone che si vogliono un bene enorme, si rispettano e sperano il meglio l’uno per l’altra, senza nessun tipo di rancore o risentimento. Vi preghiamo di non porre domande o commentare con cattiveria e di rispettarci… le motivazioni personali le teniamo per noi. Vi ringraziamo per tutto l’affetto dimostratoci che rimarrà sicuramente intatto nelle persone che siamo.
Un abbraccio forte, Roberto e Diletta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649