2013 21/06

Roberto Mercandalli: “Valentina è la Donna Giusta”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Roberto Mercandalli ha ritrovato l’amore con Valentina.

robertomercandalli

Il matrimonio di Roberto Mercandalli con Manuela Rocco è ormai naufragato da tempo e, sulle pagine del settimanale Visto, l’ex gieffino presenta la sua nuova compagna Valentina affermando che lei è la donna giusta.

Roberto sottolinea che si sta innamorando della sua nuova fidanzata e così parla della sua vita privata: “Precisiamo: mi sto innamorando. Ormai nei sentimenti ci vado con i piedi di piombo. Sto ancora curando le ferite del matrimonio finito con Manuela, però ora accanto ho una donna speciale. In realtà inseguo l’amore da sempre. Fin da piccolo ho avuto relazioni intense e lunghe. Ho iniziato con Elena, con la quale sono stato nove anni, fino al Grande fratello. Successivamente mi sono sposato con Manuela e, ovviamente, quando giuri amore eterno a una persona, in quel momento sei convinto che stai costruendo qualcosa di importante. Alla fine si possono fare tante cose nella vita, ma probabilmente per l’educazione che mi hanno trasmesso i miei genitori, inseguo sempre il sogno di ricostruire l’ambiente dove sono cresciuto io. Anche perché un uomo di successo può avere soldi, potere, ma prima di tutto deve essere un buon padre di famiglia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649