2013 26/07

Monica Riva: “Al Grande Fratello Come Topi in Gabbia”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Monica Riva non si pente del GF ma ne parla come di topi in gabbia.

monicariva

Nei giorni alcuni ex gieffini hanno avuto modo di parlare della nuova edizione del reality Grande Fratello sconsigliandone caldamente la partecipazione… oggi arrivano anche le parole di Monica Riva che, dopo essere stata nella casa più spiata d’Italia, è riuscita a diventare un’attrice.

Al settimanale Nuovo Monica ha parlato proprio della sua esperienza al Grande Fratello affermando di aver avuto l’impressione di vivere come topi in gabbia: “L’etichetta di ex gieffina non me la sono tolta di dosso, semplicemente perché non l’ho mai avuta. I pregiudizi sono ancora tanti, purtroppo, ma è normale che sia così. La maggior parte dei concorrenti vuole lavorare in tv o al cinema e, il più delle volte, non ha mai frequentato neanche un corso di dizione. A me non è successo di essere snobbata perché ho scelto una strada diversa, svincolata dall’immagine del programma. Uscita dalla Casa, infatti, ho evitato le offerte di guadagno facile: per esempio, non ho mai fatto serate a pagamento in discoteca. Per me il Gf non è stata una bella esperienza, essere come topi in gabbia non piace a nessuno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649