2013 29/08

George Leonard e Carmela Gualtieri: “Con Violante Genitori all’Antica”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

George e Carmela posano con Violante su Visto e si raccontano.

georgecarmela

George Leonard e Carmela Gualtieri formano davvero una famiglia bellissima con la loro piccola Violante e, da poco compiuti quattordici mesi, la bambina ha portato una gioia immensa nella vita dei due ragazzi. Sulle pagine del nuovo numero del settimanale Visto i due ex gieffini si raccontano affermando che sono diventati due genitori all’antica.

George così parla di Violante: “Violante è evoluta! Non perché è mia figlia, ma sa fare un sacco di cose per la sua tenera età. Riesce già a mangiare da sola con forchetta e coltello. Ricordo che ho ritirato le analisi di Carmela prima di andare a vedere la partita di mio figlio. A un certo punto lei mi ha chiamato per sapere se Dan stava vincendo e io le risposi che Dan non aveva fatto gol ma che forse avevamo segnato noi due, perché stava per arrivare un altro erede. Carmela, dopo un attimo di silenzio, scoppiò in un grande pianto di commozione.”

E Carmela ricorda il momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa: “La gioia è stata immensa anche se un po’ ce l’aspettavamo, visto che è stata una gravidanza voluta. Pensavo di desiderare un maschio, ma quando ho saputo che era femmina ero al settimo cielo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649