2014 17/02

Francesco Botta Sposa Federica Giammattei a Settembre

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesco Botta e Federica Giammattei si sposano.

francescobotta

Ex protagonista del reality Grande Fratello 8 nonché ex fidanzato di Federica Nargi, Francesco Botta guarda oggi al futuro e, innamoratissimo della fidanzata Federica Giammattei, fa sapere adesso che a settembre si sposeranno.

Francesco e Federica hanno già le idee chiare sul loro matrimonio ed i preparativi sono già in atto. Al settimanale Visto il ragazzo ha raccontato i dettagli del loro rapporto affermando che sposa Federica perché è la donna giusta, capace di farlo sentire completo: “Mi sposo, è vero. Ci sposeremo con il caldo ma escludiamo agosto. Credo proprio che le nozze Botta – Giammattei verranno celebrate i primi di settembre, poi partiremo per un bel viaggio di nozze.

La proposta l’ho già fatta una quindicina di volte. E Federica pensa sempre che ho qualcosa da farmi perdonare. Ovviamente, sbaglia. Tra noi ormai c’è un rapporto consolidato: viviamo insieme da cinque anni e sono sicuro che lei è la donna della mia vita. A me spaventa quello che dovremo affrontare nei prossimi mesi: dal punto di vista burocratico penso che farei prima ad avviare una nuova attività che organizzare un matrimonio. lo e Federica ne abbiamo parlato più volte in passato mettendoci seduti a tavolino, con la calcolatrice per fare i conti. E ogni volta abbiamo rimandato. Lei dice che il nostro matrimonio è una barzelletta, perché io mi sono sempre spaventato per le cifre che uscivano e quindi siamo marito e moglie solo “a voce”. Stavolta è diverso e sono felice che sia arrivato il momento: con lei. Avevamo pensato a una cerimonia low cost, invece ci “sveneremo”, mi sento completo e la nostra storia è seria.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649