2009 07/08

Cristina Del Basso, lap dance a Piazza del Popolo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo il Grande Fratello ed il sensuale calendario dalle foto bollenti, la vediamo in un’esibizione piuttosto stuzzicante. L’occasione le è stata data grazie ai gazebo informativi piazzati in Piazza del Popolo, con la replica della manifestazione per la promozione dell’arrivo del digitale terrestre. Sul palco è arrivata proprio lei, con una mini gonna cortissima tacchi altissimi ed il suo abbondante seno coperto da uno striminzito top a fiori che lasciava tutto immaginare.

La giunonica gieffina Cristina Del Basso, ha dato il via ad uno spettacolo, ballando una sensuale lap dance, facendo avvicinare sempre più gente e lasciarla a bocca aperta. Per Cristina non è la prima volta che si esibisce in una super lap dance, infatti prima di partecipare al Grande Fratello della scorsa stagione, lavorava nelle discoteche per potersi permettere i suoi ‘ritocchini’ al seno.

Ma i ritocchi al seno non le hanno spianato la strada per trovare gli spasimanti sia nella casa più ambita d’Italia, che fuori. Infatti dopo il reality, la gieffina ha dichiarato di essere rimasta casta per sei mesi…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649