2016 08/11

Grande Fratello Vip: Vince Alessia Macari

Più info: Grande Fratello Vip: Eliminati Antonella e Bosco

Alessia è la vincitrice del GF Vip.

alessia-macari

La prima edizione del Grande Fratello Vip Italia è terminata e, a conquistare la vittoria finale, è stata la concorrente Alessia Macari, la Ciociara. La ragazza è riuscita decisamente a conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia ed al fare spontaneo, secondo classificato Gabriele Rossi, terza Valeria Marini.

Alessia vince il Grande Fratello Vip e trionfa in un’edizione segnata da gossip, trash e piccoli scandali che sembrano essere davvero tanto cari ai vip. Nel corso della serata si è assistito a nuove prove e confronti in particolare tra Stefano Bettarini e Andrea Damante che non ha apprezzato il comportamento dell’ex calciatore dopo la sua uscita dalla casa.

Il Grande Fratello Vip è dunque giunto al termine e staremo a vedere se il prossimo anno si deciderà di replicare con una seconda edizione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649