2011 15/04

Uman Take Control: Anticipazioni sul Nuovo Reality

Più info: Marco Stabile e Bambola Ramona Nuova Coppia

Ecco alcune anticipazioni sul nuovo reality “Uman Take Control” che partirà il 29 aprile 2011 su “Italia Uno”.

Il prossimo lunedì assisteremo alla finale del Grande Fratello 11 ma, a distanza di pochi giorni, ecco che prenderà il via sulle reti Mediaset un nuovo reality: “Uman Take Control“. In onda a partire dal prossimo 29 aprile 2011 su “Italia Uno” il nuovo format, condotto dal Mago Forrest e da Rossella Brescia,durerà sette settimane vedrà protagonisti ex concorrenti di precedenti reality e, stando alle prime anticipazioni trapelate, andiamo a scoprire come si svolgerà la vita dei protagonisti sotto l’attento occhio delle telecamere.

Secondo quanto riportato saranno i telespettatori a decidere della “vita” dei concorrenti: guidati a distanza proprio dagli spettatori, i protagonisti di Uman Take Control dovranno compiere le azioni indicate da questi ultimi. Se molte sono già le polemiche suscitate per il tipo di show proposto, ancora non si conoscono con certezza i nomi dei personaggi che ne prenderanno parte, qualche indiscrezione è trapelata da un’intervista rilasciata da Rossella Brescia anche se vi ricordiamo che Guendalina Tavassi ha smentito che sarà tra i concorrenti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649