2014 05/02

L’Isola Dei Famosi Torna su Canale 5?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’Isola Dei Famosi sbarca su Mediaset?

isoladeifamosi

L’indiscrezione arriva dal sempre informatissimo portale Dagospia e pare proprio che Piersilvio Berlusconi abbia intenzione di portare il reality L’Isola Dei Famosi sulle reti Mediaset. Le varie edizioni del format sono state sempre realizzate in Rai ma, in pausa da qualche tempo, il programma potrebbe risorgere su Canale 5.

Secondo quanto si legge Piersilvio sarebbe intenzionato a colmare il vuoto lasciato da Italian’s Got Talent che, come forse già saprete, è stato ceduto a Sky. Proprio in virtù di ciò Berlusconi sta conducendo una trattativa con Magnolia per aggiudicarsi L’Isola Dei Famosi proprio su Canale 5. Tra poco meno di un mese si assisterà al ritorno in tv del reality Grande Fratello e potrebbe darsi che tra qualche tempo seguiremo nuovamente le avventure dei naufraghi, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649