2016 10/05

Isola Dei Famosi 2016: il Vincitore è Giacobbe Fragomeni

Più info: Isola Dei Famosi: il Bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Giacobbe trionfa a L’Isola.

Giacobbe Fragomeni

Eccoci giunti alla tanto attesa puntata finale del reality L’Isola Dei Famosi 2016 che, forse con qualche sorpresa da parte del pubblico e dei concorrenti, ha visto la vittoria di Giacobbe Fragomeni che è riuscito a piazzarsi davanti al favorito Jonas Berami e a Mecedesz Henger.

Il pugile ha quindi conquistato la vittoria ed il premio di duecentomila euro facendo sapere che una parte verrà devoluta in beneficenza mentre con il resto del denaro si regalerà un bel viaggio. Alessia Marcuzzi nelle vesti di conduttrice ha stupito tutti indossando un abito elegantissimo e dallo spacco vertiginoso, i naufraghi ancora in gara hanno fatto il loro ingresso in studio ripercorrendo i momenti salienti della loro avventura sull’Isola e salutando amici e parenti, alla fine a trionfare è stato un Giacobbe emozionato e felicissimo.

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649