2016 17/05

Gianluca Mech: “Cristian Gallella mi ha dato uno Schiaffo”

Più info: Isola Dei Famosi: il Bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Gianluca VS Cristian.

Lite Gianluca Mech Cristian Gallella a Verissimo

Come forse già saprete è all’interno degli studi di Verissimo che si è accesa la lite tra i due ex concorrenti de L’Isola Dei Famosi 2016 Cristian Gallella e Gianluca Mech, pare che i due siano arrivati addirittura alle mani e, a parlare adesso dell’accaduto, è proprio il diretto interessato Gianluca tramite le pagine della rivista Novella 2000.

Gianluca ha raccontato che Gallella gli ha dato uno schiaffo dietro le quinte della trasmissione e che l’aggressione si è fermata lì perché delle persone presenti sono intervenute. Ma leggiamo le parole di Gianluca in attesa di un’eventuale replica da parte di Cristian: “Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649