2013 27/09

Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Più info: Foto Elena Morali Strip al Lago

Francesca Lukasik ha avuto problemi nel trovare lavoro dopo il reality.

Francesca Lukasik

Vi ricordate di Francesca Lukasik? La ragazza è stata una delle splendide protagoniste del reality La Pupa e Il Secchione e a distanza ormai di tempo dalla sua partecipazione al programma ha rilasciato un’intervista al settimanale Top tramite la quale ha denunciato di aver ricevuto richieste di prestazioni per sessuali per lavorare dopo il reality.

Francesca così racconta la sua esperienza: “Terminato l’anno in cui ero “costretta” a lavorare solo per la produzione del programma, come da contratto, ho avuto seri problemi. La Pupa e il secchione mi ha messo un marchio. Tale che molte persone non mi hanno più voluto per le loro campagne pubblicitarie perché non reputavano il mio personaggio tv in linea con il messaggio che intendevano mandare al pubblico. Poi ad altre proposte ho dovuto dire io di no, visto che il succo del discorso era: “Il lavoro è tuo … se vieni a letto con me”. Sinceramente questa esperienza mi ha deluso parecchio. Non mi pento di quello che faccio e in ogni caso questo reality è stata un’esperienza. Quindi se i vertici Mediaset dovessero prendere la decisione di fare la terza edizione, non avrei nulla da dire.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649