2013 05/06

Morgan: “Non ho Voglia di Rifare X Factor”

Più info: Aurora Ramazzotti Condurrà X Factor Daily

Morgan confessa di non aver voglia di partecipare nuovamente a X Factor.

morgan

I provini per la nuova stagione di X Factor hanno ormai preso il via e, in attesa dell’inizio del talent show, Morgan ha rilasciato un’intervista a Libero confessando che non ha voglia di rifare X Factor. Il cantante non avrebbe voluto partecipare anche questa volta ma evidentemente qualcuno gli ha fatto cambiare idea.

Ecco quali sono state le parole di Morgan: “La verità è che non ho assolutamente voglia di fare X Factor. Ma neanche un po’. Pare che senza di me non lo fanno. Sembra che io sia insostituibile. Perché sono buono e bravo, e pure bello. Proprio l’ideale estetico greco, come il David di Michelangelo. E nudo anche. Completamente. Quest’anno vado nudo sul palco e sarà fantastico. Il mio segreto non si può svelare se no non sarebbe tale. Forse è il fatto che tiro fuori dai ragazzi il loro psicodramma. Ogni uomo ha il suo. Quest’anno voglio razionalizzare questa cosa. Anche perché più passa il tempo e più riesco a guardarmi, magari da vecchio riuscirò anche a stare davanti allo specchio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649