2013 01/10

Arisa Sente la Mancanza di X Factor

Più info: Aurora Ramazzotti Condurrà X Factor Daily

Arisa: “X Factor mi manca”.

arisa

La nuova stagione di X Factor ha ufficialmente preso il via e, come tutti saprete, a vestire i panni di giudici al posto di Arisa in questa edizione è Mika. Intervistata da Nicola Savino Arisa ha avuto modo di parlare del talent show confessando di sentirne la mancanza, soprattutto adesso che ha avuto modo di guardare la prima puntata.

Arisa ha lasciato X Factor dopo le liti con Simone Ventura e così parla adesso della trasmissione:  “X Factor mi manca, mi manca un casino. Mi mancano i ragazzi, mi manca il concetto di saggio settimanale… Mi manca parecchio. Ho visto la puntata l’altro giorno. Trovo Mika simpaticissimo. Poi questa cosa che parla l’italiano meglio di me… Mi piacciono molto gli stranieri che parlano italiano, anche io mi sento un po’ straniera che parla italiano.

Chi sono io per giudicare. Loro sono delle persone eccezionali, altrimenti non farebbero quello che fanno. Elio è super. Ha fatto quella performance a Sanremo. Penso che Morgan sia uno degli uomini e degli artisti più affascinanti che abbiamo in Italia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649