2013 06/11

Morgan Furioso a X Factor: ecco il Video dello Scontro con Elio

Più info: Aurora Ramazzotti Condurrà X Factor Daily

Morgan litiga con Elio a X Factor: ecco il video dello scontro.

xfactor

Caos a Xtra Factor dopo il termine della puntata del talent show che ha visto l’eliminazione di Lorenzo Lucarà. Morgan non ha gradito che al suo allievo siano stati preferiti i Freeboys e si scaglia contro gli altri giudici accusandoli di essere falsi.

In particolare Morgan, dopo la puntata di X Factor, se la prende con Elio utilizzando un linguaggio alquanto colorito: l’artista rientra in studio con dei fiori affermando che questi sono in segno di lutto per la morte delle facoltà mentali dei propri colleghi. La discussione procede e ad un tratto Morgan diventa furioso e si scontra con Elio il quale si alza e lascia lo studio perché stufo delle offese. Il video che mostra quanto accaduto lo trovate a seguire e, nonostante Sky avesse deciso di rimuoverlo, è finito ugualmente in rete per mostrare quanto è in realtà accaduto.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649