2013 12/12

Per Morgan X Factor è un Ripiego

Più info: Aurora Ramazzotti Condurrà X Factor Daily

Morgan ancora in polemica con X Factor.

morgan

E’ ormai giunto alla sua sesta edizione del talent show X Factor ma, nonostante ciò, Morgan torna a criticare la trasmissione e la televisione affermando che per lui si tratta di un ripiego. In un’intervista rilasciata proprio di recente l’artista afferma di non trovare lo spazio che vorrebbe a livello musicale e per questo cede alla lusinga di un programma come X Factor.

Ecco quali sono state le parole di Morgan sull’argomento: “X Factor mi ha tolto la voglia di fare televisione. Invece sono costretto, specie se questa diventa l’unica possibilità. Dico di sì perché voglio lavorare e la sola chance sembra essere quella di fare tv. E, invece, vorrei elegantemente sfilarmi. Ho voglia di tornare allo studio che è l’unico modo per essere competenti. Proprio ora mi sono rimesso a suonare in modo profondo Debussy e Ravel. Poi, però, arrivano le lusinghe.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649