2013 13/12

X Factor 7: il Vincitore è Michele Bravi

Più info: Aurora Ramazzotti Condurrà X Factor Daily

Michele Bravi vince la settima edizione di X Factor.

michelebravi

La settima stagione del talent show X Factor si è conclusa e ad uscire vittorioso dalla competizione è stato Michele Bravi. Il ragazzo, facete parte del gruppo Under 24 di Morgan, è riuscito a conquistare il pubblico piazzandosi davanti agli Ape Escape e Violetta, rispettivamente secondi e terza.

Il vincitore di X Factor 7 guarda adesso al futuro e racconta che la vera svolta all’interno del programma è arrivata quando ha presentato il suo brano inedito scritto per lui da Tiziano Ferro: “Tutto è cambiato quando ho presentato l’inedito ‘La vita e la felicità’ dopo aver interpretato diverse cover. Perché proprio in quel momento ti accorgi che proponi qualcosa che è tuo. E’ stato un momento molto particolare, mi tremavano le mani e la voce in quel momento. Credo che l’esibizione al Forum sia stato un premio finale per chi ha partecipato al programma ma in realtà già quando alle semifinali ho cantato il brano inedito avevo vinto. Non ho mai vissuto con ansia la gara ma sempre puntata dopo puntata, settimana dopo settimana ho cercato di capire quello che mi succedeva cercando di godere di ogni momento. “

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649