2009 31/08

Michael Jackson voleva sposare un uomo?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Le notizie su Michael Jackson sono sempre più in aumento, per non parlare dell’ultimo scoop. La giornalista canadese Paris Match ha intervistato Ian Halperin, autore della biografia non autorizzata di Michael Jackson che ha dichiarato qualcosa di veramente sconcertante. L’autore sostiene che tra i progetti del re del pop c’era il matrimonio con un uomo misterioso … Testuali parole:

“Alla fine della sua vita, Michael aveva una storia con un altro uomo e aveva serie intenzioni di sposarlo. Manterrò il silenzio sul suo nome perchè è una grande star di basket di colore, ancora in attività, ma in questo ambiente dichiararsi omosessuale vorrebbe dire firmarsi la propria condanna a morte. Non dirò neanche se ha una donna o dei bambini, non voglio entrare in questi dettagli”

Ian conclude dicendo che i due si erano scambiati anche gli anelli:

“Per sancire il legame si sono scambiati degli anelli nuziali tempestati di diamanti e fabbricati in Russia dal valore di 50.000 dollari, con il proposito di sposarsi realmente un giorno.”

Chissà se un giorno Michael riuscirà a riposare in pace …

Un Commento

  • e importante tutto quello che ci ha dato ,era irreale di come era unico e perfetto in quello che faceva ,della sua vita e ra la sua e basta .Basta anche da morto dargli disturbo ma lasciatelo in pace che era il primo drogato o omosessuale e allora basta dare giudizio .NELLE PROSSIME GENERAZIONE NON CI SARA PIU UN ESSERE COSI ECCEZZIONALE DI QUESTO E SICURO .mia figlia lo adora 13 anni lui era la mi agenerazione .TUTT ORA MI INCANTO QUANDO LO SENTO CANTARE E BALLARE E UNA CREATURE PERFETTA IN QUESTO,TUTTI SIAMO SBAGLIATI MA ALMENO LUI CI HA DATO MODO DI SOGNARE LE SUE CANZONI MA GUARDATELO DA PICCOLO ERA STRAORDINARIO.E STRANO MA E DIFFICILE PENSARE DI NON VEDERLO PIU MA E UGUALE LUI VIVE IN QUELLO CHE HA FATTO.CIAO MICHAEL SO CHE SEI FELICE ADESSO .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649