2009 02/09

Paris Hilton parteciperà ad un reality in Italia

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La biondissima ereditiera Paris Hilton, ormai famosissima nel mondo per il suo video amatoriale pubblicato nel web, ha confermato la notizia di poter partecipare ad un reality in Italia. La Hilton si è dichiarata ai microfoni di “Diva e Donna”, dove ha confermato la notizia e non solo: “Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante”.

Come è naturale nel mondo del gossip, l’intervista si sposta su argomenti personali, che riguardano magari un futuro fidanzato italiano: “Fidanzati italiani? Non ancora, ma per il futuro non si sa mai, meglio cambiare no? Nella vita è bello provare un pò di tutto”.

Al contrario di come sembra, Paris non ha mai vinto e ne partecipato ad un concorso di bellezza: “A dire il vero ho iniziato come modella direttamente, senza fare concorsi o altro. Ma ammiro molto tutte quelle ragazze che coltivano i loro sogni partecipando a concorsi, soprattutto quando sono seri e gestiti da persone professionali. La mia bellezza è un biglietto da visita che ti può aprire molte porte, ma senza carattere e senza carisma serve a poco”. Come al solito molto diplomatica….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649