2009 10/09

Oops! Cristina Del Basso senza mutandine (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La giunonica concorrente del grande fratello 9, Cristina Del Basso, dopo aver pubblicato il suo nuovo calendario (andato a ruba) lascia tutti di nuovo a bocca aperta mostrandosi in pubblico senza mutandine. La ragazza era ospite nel locale  Babaloo di Potenza Picena in provincia di Macerata, dove si è presentata con un mini abito leopardato, che al momento in cui  si è seduta, le si è sollevato completamente, mostrando le sue grazie ai paparazzi della rivista “Vip“, che non hanno perso l’occasione ed hanno immortalato il tutto.

Come tutti sappiamo, la Del Basso è una delle prossime conduttrici di Colorado cafè insieme a Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Raffaella Fico, ma dagli ultimi scoop, sicuramente Cristina sta sbaragliando la concorrenza ancor prima di iniziare il programma. Tra la sua sesta, e le sue parti intime mostrate a tutti i suoi fans, Cristina Del Basso non ha assolutamente da temere nulla, anzi sarà sicuramente ammirata e seguita da tutti i suoi fans.

Ecco le foto:

Foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649