2009 16/09

Lory Del Santo: “Rocco mi ha chiesto di sposarlo”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Non smette di stupire la coppia formata da Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio… dopo le notizie dei presunti tradimenti di lui, ultima quella che lo voleva al fianco di un trans, ecco che adesso pare che Rocco abbia chiesto la mano della Del Santo. A darne notizia è la diretta interessata che, in un’intervista a “Diva e Donna” ha dichiarato:

Rocco mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del suo compleanno, il trenta agosto”.

A discapito di quanto sostenuto da molti, ossia che la storia d’amore tra Rocco e Lory sia una montatura, ecco adesso che si apprende che i due potrebbero essere prossimi al matrimonio. Nonostante la proposta di convolare a nozze la Del Santo specifica che per adesso non c’è nulla di certo:

“Trovo che sia ancora troppo presto per un passo di questo tipo. È un passo da valutare con molta attenzione ci tengo molto e, se dovessi compierlo, non lo farei certo per scherzo”.

Inevitabilmete poi il discorso scivola su quelle che sono state le voci di un tradimento con Manila Gorio (il trans appunto) e Lory difende il ragazzo a spada tratta:

“Lui è molto affascinante, disponibile. Forse troppa cortesia viene scambiata per qualcosa in più”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649