2009 16/09

Foto Lady Gaga ubriaca

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Questa volta le foto che ritraggono la sexy ed eccentrica cantante Lady Gaga non sono le solite in cui è possibile ammirare il suo corpo attraverso topless o nudi da capogiro, si tratta invece di scatti in cui si  mostra ubriaca fradicia. I paparazzi hanno prontamente immortalato la cantante all’uscita da un after-party per i VMA’s 2009.

Le foto sono davvero poco carine, Lady Gaga ubriaca non è di certo un bello spettacolo: occhi quasi del tutto chiusi e resi ancor più “pesanti” dall’abbondante trucco nero che le ricopre le palpebre. Come se non bastasse in una foto appare anche con un pennarello in mano e, sembra proprio che stia per firmare qualcosa, magari qualche autografo e, pare proprio che a stento riesca a concentrarsi per portare a termine il suo compito.

Certo Lady Gaga ci ha abituati agli eccessi ma questa volta le foto che la ritraggono ubriaca fradicia sono davvero da non perdere…

Foto Lady Gaga ubriaca:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649