2009 18/09

Avril Lavigne vuole divorziare da Deryck Whibley?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare proprio che la popstar Avril Lavigne e Deryck Whibley stiano divorziando dopo tre anni di matrimonio. Lo scorso anno si era parlato che fra i due ci fosse una forte crisi, ma poi è stato tutto smentito, in quanto i due  si sono fatti vedere pubblicamente lo scorso agosto, facendosi fotografare in un negozio a Los Angeles.

Pare, che però la scorsa settimana il marito di Avril non si sia presentato al debutto della Abbey Down by Avril Lavigne, la sua linea di moda, in quanto l’artista Avril avrebbe sbattuto fuori dalla loro villa il marito. Una fonte anonima dichiara che Avril non vuole più vedere il compagno e non vuole più avere a che fare con lui:

“Gli ha detto che lo lasciava e non voleva più vederlo. I documenti per il divorzio dovrebbero essere presentati a giorni.”

Il nuovo album musicale di Avril Lavigne, pare verrà posticipato, in quanto l’interprete sta registrando di nuovo alcuni brani che erano stati arrangiati precedentemente da Deryck.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649