2009 24/09

Melita Toniolo con un ragazzo misterioso (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Melita Toniolo ha ritrovato l’amore!!! Dopo la storia con il bodyguard Maurizio Uzzi pare che finalmente la sexy “diavolita” abbia trovato chi le fa battere il cuore… la showgirl è stata infatti paparazzata in compagnia di un ragazzo misterioso che, a detta di molti, sarebbe il suo nuovo fidanzato.

In giro per le strade di Milano, Melita è stata pizzicata con il bel biondino prima a bordo di una moto Harley Davidson e poi, intenta a prendere un aperitivo davanti ad un bar tra qualche chiacchiera e dei sorrisi. Sebbene la Toniolo non abbia voluto rivelare il nome del fortunato ragazzo pare proprio che i due insieme siano molto felici: la diavolita appare infatti in splendida forma e davvero raggiante tra i sorrisi e gli abbracci stretti in moto.

In attesa di conoscere l’identità del misterioso ragazzo che è stato visto in compagnia di Melita Toniolo vi proponiamo qui di seguito le foto scattate dai paparazzi alla neo coppia: diteci cosa ne pensate…

Foto Melita Toniolo con un ragazzo misterioso:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649