2009 26/09

Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il dubbio è nato dopo il concerto di Miley Cyrus tenutosi allo Staples Center di Los Angeles. Essendo stato lo spettacolo un grande successo, con tanto di colpi di scena, come per esempio si è fatta calare giù sul palco in sella ad una moto, l’attrice-cantante ha pensato di festeggiare la riuscita dello spettacolo. Miley ha deciso di festeggiare solo con amici, ed è per questo che ha fatto chiudere il ristorante scelto, affinchè rimanessero solo loro. Ultimamente, quando si parla di Miley, si pensa subito ad una presunta storia con Liam Hemsworth, che recita accanto a lei nel film “Last Song”, ma la domanda è :

“Miley non sta con Nick Jonas?”

Pare che la stampa statunitense sia sicura che ci sia una relazione tra Miley e Liam anche se non ci sono prove. L’altra cosa strana che fa pensare ad una presunta storia tra i due è che ai festeggiamenti del successo del concerto di Miley, Nick era assente mentre c’era Liam Hemsworth …

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649