2009 30/09

Melita Toniolo e Sergio Arcuri stanno insieme?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Melita Toniolo e Sergio Arcuri stanno insieme? Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” tra i due ci sarebbe del tenero. La “diavolità” nonché ex concorrente del reality Grande Fratello sarebbe stata avvistata nell’ultimo periodo sempre più spesso in compagnia del fratello di Manuela Arcuri in atteggiamenti che farebbero pensare a qualcosa di più che una semplice amicizia.

Appena qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che voleva Melita al fianco di un ragazzo biondo e misterioso, i due erano infatti stati paparazzati insieme in moto e davanti ad un bar e sembrava che tra loro ci fosse del tenero. Ecco invece che adesso il settimanale diretto da Alfonso Signorini lancia lo scoop che la vede al fianco di Sergio Arcuri.

Secondo quanto riportato Melita e Sergio sono stati pizzicati a cena in un noto ristorante di Milano in teneri atteggiamenti per poi proseguire la serata in un locale in compagnia di amici. Naturalmente dai diretti interessati non sono arrivate conferme né smentite bisognerà solo aspettare un po’ di tempo per verificare se il tutto sia vero.

Ma intanto diteci voi cosa ne pensate: Melita Toniolo e Sergio Arcuri stanno insieme?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649