2009 01/10

Madonna si sposa con Jesus Liz?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La regina del pop, Madonna pare si sposerà per la terza volta, ma ancora niente di confermato.

Il primo matrimonio fu nell’agosto del 1985, con l’attore Sean Penn, ma non durò a lungo anche per la gelosia incontrollata del compagno. Il 10 gennaio del 1989, Madonna divorziò da Sean. Il 22 dicembre del 1998 la cantanta si sposa per la seconda volta, con il regista e sceneggiatore inglese Guy Ritchie, ma dopo sette anni e mezzo di matrimonio, ecco il nuovo divorzio.

Ora tocca al givanissimo brasiliano Jesusu Liz, modello 23enne che ha conosciuto Madonna lo scorso dicembre durante un servizio fotografico. E’ Randy Taraborelli, il famoso biografo di Madonna a dare la notizia delle presunte nozze tra i due. Randy avrebbe dichiarato alla Tv americana MsNbc, che Madonna sarebbe pronta per un terzo matrimonio, nonostante conosca Jesus solo da un anno. Testuali parole:

“Madonna è pazza di Jesus e ha detto ad alcuni amici intimi che potrbbe benissimo sposarlo. Sa che a Jesus la cosa non spiacerebbe affatto”

Se è vero ciò che dice Randy, allora:

“Auguri ai futuri sposi!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649