2009 04/10

Justin Timberlake ha lasciato Jessica Biel. Nuova storia con Rihanna?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare che la love story tra il cantante Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel si sia conclusa. Il motivo? Justin sarebbe stato avvistato in atteggiamenti ambigui con la bellissima cantante Rihanna. Le riviste Us Weekly e Star Magazine non hanno dubbi, tanto da dedicare le loro copertine al triangolo amoroso.

A dichiarare la fine della storia tra i Justin e Jessica sarebbe stato un amico in comune che afferma che la storia sia finita addirittura da qualche settimana. Il motivo sarebbe il tradimento del cantante, accennato anche dall’attrice Lindsay Lohan su Twitter, scrivendo di aver visto Justin tradire Jessica, e successivamente cancellarlo.

Le riviste sono sicure anche del nome, Rhianna, con la quale Justin avrebbe scambiato sms con la cantante, e avrebbe avuto appuntamenti segreti con lei. In più Rihanna e Justin sarebbero stati visti in atteggiamenti ambigui dopo gli Mtv Video Awards.

Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649