2009 06/10

Ecco la nuova compagna di Eros Ramazzotti (foto)

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Senza categoria
Più info: Foto Sabrina Ferilli Quasi Topless a Ischia

Ricorderete tutti il suo amore più grande Michelle Hunziker, avendo con lei una bambina bellissima di nome Aurora. Poi la fine della loro storia d’amore ha spiazzato tutti, che increduli alla rottura hanno comunque dovuto accettarla. Dopo molti anni il cantante Eros ha finalmente trovato una nuova compagna. Di questa nuova love story se ne parla già da un pò di tempo, ma solo ora si scopre l’identità della bella mora che passeggia accanto al cantante.

La nuova compagna di Eros Ramazzotti è decisamente l’opposto della sua vecchia fiamma, si chiama Marica Pellegrini, ha ventun’anni e a svelarlo è il Giornale di Bergamo, dove lei vive, precisamente a Gorlago. Marica è studentessa, infatti dopo la maturità artistica si è iscritta a Beni Culturali a Milano.

E’ conosciuta anche nel mondo dello spettacolo, infatti nel 2007 ha debuttato al cinema nel ruolo di Orietta Boserman in “La Cena Per Farli Conoscere”, diretta da Pupi Avati con un cast di persone molto famose: Diego Abatantuono, Vanessa Incontrada, Violante Placido, Ines Sastre, Francesca Neri. Inoltre apparirà nell’ultimo lavoro di Sofia Coppola “Somewhere” e in un film di Rchard J. Lewis “La Versione Di Barney” con Dustin Hoffman e Minnie Driver.

Marica è stata anche nel piccolo schermo, recitando nel telefilm “Don Matteo” ed è stata una delle modelle premiatrici degli ultimi Wind Music Award, ed è proprio lì che Eros ha conosciuto Marica.

I due piccioncini nè confermano nè smentiscono la loro love story, quindi ci tocca aspettare che i due si dichiarino apertamente!

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649