2009 10/10

Melita Toniolo: “Sergio è stupendo”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Erano stati beccati circa un mese fa insieme, ma entrambi non hanno voluto mai voluto dare delle spiegazioni in merito, o per meglio dire nessuno dei due ha mai confermato la loro storia.

La prima a fare un passo avanti ed a uscire allo scoperto è stata l’ex gieffina Melita Toniolo, che si è confessata alla rivista “Vero“. Melita ha confermato che tra i due c’è del tenero specificando:

Sergio è stupendo e insieme siamo una bella coppia, ma ora non ho la testa per sentirmi impegnata in una relazione seria. E’ una bella persona, semplicissima. Non mi va di perderlo”.

Come avete sicuramente capito, l’uomo in questione è Sergio Arcuri, fratello della più conosciuta sorella, Manuela, di cui Melita dice:

“E’ una ragazza tosta, sincera, parla dei suoi fidanzati senza paura di quello che pensa la gente. E’ single ed è giusto che faccia quello che vuole. Tra l’altro tanti uomini la usano proprio come è successo a me”.

Ritornato sulla sua storia e sul suo futuro rivela:

“Credo di piacergli. O così almeno mi fa capire. Non mi va di perderlo. Chi vivrà vedrà”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649