2009 13/10

Shauna Sand: Video a luci rosse (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ormai è di moda tra i personaggi dello spettacolo riprendersi durante una serata focosa assieme al fidanzato, in filmati amatoriali a luci rosse. La madrina di questi “giochi”, come tutti sapete è Pamela Anderson, seguita in seconda posizione da Paris Hilton.

Ma sono state diverse le donne di Hollywood che hanno voluto provare questa esperienza, poi finita male, poichè le immagini private sono state pubblicate sul web a visione di tutti. L’ultima star a cadere nel tranello è stata Shauna Sand, ex moglie di Lorenzo Lamas, che si è ripresa assieme al nuovo fidanzato in un vero e proprio video a luci rosse.

Quasi per caso questo video è arrivato tra le mani dell’azienda per film per adulti Vivid, che senza l’autorizzazione della coppia, ha deciso di mettere sul mercato il video-scandalo senza paura di intraprendere le vie legali. Già da qualche giorno circolano sul web le immagini del filmato incriminato, che a primo impatto sembra un vero e proprio film.

Sarà l’ennesima trovata pubblicitaria per attirare la gente?

Giudicate voi.

Ecco le foto del video a luci rosse di Shauna Sand:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649