2009 15/10

Foto strip-tease Nina Moric con Tommaso Marazza

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Foto strip-tease Nina Moric con Tommaso Marazza.

La splendida ex modella croata nonché ex moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona, è stata pizzicata dai fotografi di “Novella 2000“, intenta a dar vita ad una sorta di mini strip-tease in un ristorante in compagnia di Tommaso Marazza, autore del reality “La Tribù: missione in India”.

Nina e Tommaso sono stati beccati in atteggiamenti alquanto piccanti… la Moric, che già indossava shorts con altissimi stivali ed una maglia che le lasciava la schiena quasi completamente scoperta, proprio nel ristorante, ha sollevato ancor di più l’abito per cercare di sistemarsi rimanendo praticamente in reggiseno.

Le foto scattate dai paparazzi mostrano davvero molto bene la scena ed il look seducente della modella che pare abbia fatto perdere la testa a Marazza.

Finita la cena i due si sono apprestati a prendere l’auto e Nina, per mettersi alla guida, ha ben pensato di togliersi gli stivali altissimi e guidare soltanto in gambaletti. Davvero un servizio fotografico da non perdere.

Ecco le foto di  Nina Moric:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649