2008 23/12

Amy Winehouse fotografata in topless. Ecco le foto

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia


amy_winehouse

C’è sempre una prima volta! Ebbene si! La cantante Winehouse è stata paparazzata in topless in spiaggia. L’artista è famosa per le sue canzoni, per gli eccessi con la droga, con l’alcol, ma non per il suo fisico. La Winehouse sta mutando il suo aspetto poiché anche lei vuole diventare il sogno proibito di milioni di uomini. Le sue foto stanno facendo il giro del mondo e mostrano che la cantante è più femminile di quanto avesse già mostrato. Fino ad ora nessuno ha definito “bello” il viso di Amy. Lei stessa, non si è mai definita una sex symbol. Ora che ha messo in mostra le sue doti nascoste, però, i pareri a favore della Winehouse sono cresciuti. Il suo seno prosperoso, potrebbe farle ricevere qualche offerta da riviste maschili, cioè da aziende in cerca di una donna immagine. Vedremo Amy Winehouse sulla copertina di Playboy ? Tutto può succedere…

Ecco le foto di Amy Winehouse in topless

(cliccate sulle foto per ingrandire)

AMY WINEHOUSE IN TOPLESS AMY WINEHOUSE IN TOPLESS  AMY WINEHOUSE IN TOPLESS AMY WINEHOUSE IN TOPLESS AMY WINEHOUSE IN TOPLESS AMY WINEHOUSE IN TOPLESS

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649