2009 23/10

Piero Marrazzo filmato con un transessuale?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Piero Marrazzo filmato con un transessuale? Proprio il Presidente della regione Lazio è in questi giorni al centro dell’attenzione dei media e non solo… Piero Marrazzo è stato infatti oggetto di un ricatto da parte di quattro Carabinieri che pretendevano una ingente somma di denaro in cambio di un video che ritraeva il Presidente in un momento della sua vita privata.

I quattro Carabinieri, adesso tutti arrestati, volevano estorcere a Marrazzo la somma di 80 mila euro sotto minaccia di rendere pubblico il filmato che lo ritraeva in “dolce compagnia”. Sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale, pare che il video in questione contenesse delle immagini di momenti di intimità tra Piero Marrazzo ed un transessuale, così come riportato dal quotidiano “Libero”.

Il Presidente ha prontamente smentito dicendo che si tratta soltanto di una bufala ma, molto probabilmente, qualcosa di compromettente nel filmato ci doveva pur essere altrimenti non avrebbe avuto senso tentare un’estorsione. La notizia di Piero Marrazzo filmato con un transessuale non è stata per ora, ovviamente, confermata ma vedremo come si evolveranno le cose e se riusciremo a capire cosa contiene realmente il video in questione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649