2009 11/11

Lite tra Nina Moric e Belen Rodriguez

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lite tra Nina Moric e Belen Rodriguez.

Pare proprio che gli animi siano sempre più tesi tra le due donne di Fabrizio Corona e, forse in particolare dopo gli ultimi avvenimenti che hanno visto il re dei paparazzi portar via da casa della ex moglie il figlio Carlos, Nina Moric e Belen Rodriguez sono davvero ai ferri corti da dare vita ad una vera e propria lite pubblica.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ci sarebbe stato tra le due donne un incontro non proprio idilliaco… ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo. Qualche sera fa Fabrizio Corona, in compagnia dell’ormai inseparabile fidanzata Belen Rodriguez e di sua sorella Cecilia, si trovava in una pizzeria milanese, “Malastrana”, per una serata che doveva prospettarsi tranquilla… ad un tratto fanno il loro ingresso nel locale Nina Moric e l’attuale fidanzato Martin Evans.

Pare che la Moric, non appena abbia visto il quadretto familiare, sia andata su tutte le furie e abbia gridato a Fabrizio di pensare a pagare gli alimenti a suo figlio invece di pagare il conto alle due ragazze. Stranamente Corona non ha proferito parola ma, questa volta, è stata Belen a scagliarsi contro Nina dicendole:

mi accusi di essere una ….e poi in un mesi vai sui giornali con tre ragazzi diversi!”.

Fortunatamente, prima che lite tra Nina Moric e Belen Rodrigues degenerasse, è intervenuto un cliente dicendo alle due donne che avrebbe avvertito i Carabinieri se non si fossero date una calmata e così Nina ha deciso di lasciare il locale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649