2009 12/11

Elenoire Casalegno – Matteo Cambi è finita

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elenoire Casalegno – Matteo Cambi è finita.

Sembrava che tra loro andasse tutto a gonfie vele tanto che si parlava già di una famiglia e dei figli e, invece, la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e Matteo Cambi è finita. A darne notizia è il settimanale “Chi” secondo cui la coppia praticamente non esisterebbe più.

Elenoire e Matteo si erano conosciuti durante i preparativi per il reality “La Tribù” (mai andato in onda) e sembrava proprio che tra loro fosse scattato il classico colpo di fulmine tanto che, da subito, i due apparivano già innamoratissimi… ma qualcosa è andato storto. Sono in molti a vociferare che la crisi vera e propria sia sopraggiunta dopo quanto pubblicato dal settimanale “Novella 2000“, ossia un’intervista all’ex compagna di Pedrini che lo accusava di essere un padre assente per la bambina avuta durante la loro relazione.

Forse la Casalegno non sapeva che Omar avesse già una figlia e, magari, all’idea di mettere su famiglia proprio con lui ci ha pensato due volte ed ha deciso di troncare.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649