2009 09/01

Tara Reid a letto con Paris Hilton

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: scoop, Vip
Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

The Shrine Auditorium

Paris Hilton, sarà la nuova fiamma?

La modella Tara Reid è appena uscita dal Promises Treatment Center per abuso di alcol e assunzione di droga. Dopo questo brutto periodo si definisce “libera”, in forma senza alcun problema. E dopo una serie di presunti flirt con diversi uomini la Reid confessa a Affari che è innamorata, ma stavolta non è una semplice storia. A quanto pare non si tratta di un giovane o di un uomo maturo, ma bensi di una ragazza che,  riteneva antipatica, fino a quando non ha trascorso un paio di notti a letto con lei. La sua principessa è niente di meno che la milionaria Paris Hilton. Nell’intervista le vengono chiesti i dettagli della loro notte e della loro storia.

“Ma scherzi, cosi Paris mi spara, lei è così riservata, così timida!”

commenta Tara. Da quello che ha mostrato in pubblico non si direbbe, non sembra che stia parlando prorpio di Paris Hilton. Come è cominciato tutto?

“Ci siamo ubriacate in un club, una sera, e poi abbiamo deciso di raccontarci le nostre storie a letto”.

Ma per quello che succede negli U.S.A. la notte trascorsa dalle due ragazze non sarebbe stata solo di confidenza. Comunque ora bisogna vedere se questa storia tra Tara e Paris durerà a lungo. Sta di fatto che Paris è una donna abbastanza incostante. Saprà mandare avanti la soria?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649