2009 19/11

Cesare Cremonini e Malika Ayane è amore (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Cesare Cremonini e Malika Ayane è amore (foto).

Nonostante negli scorsi giorni si fossero susseguite varie smentite in merito ad una storia d’amore tra i due cantanti Cesare Cremonini e Malika Ayane, ecco che adesso arriva la conferma ufficiale tramite le foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Nei giorni scorsi varie voci sussurravano di una relazione tra Cesare e Malika ma, inizialmente, sembrava si trattasse di qualcosa di poco conto e priva di fondamento. Le foto apparse ora sono però inequivocabili: tra Cesare Cremonini e Malika Ayane è amore e i due ragazzi sono stati pizzicati prima in un supermercato di Milano intenti a fare la spesa e poi nello scambiarsi effusioni e baci sotto casa.

Secondo quanto riportato pare che Cesare e Malika facciano coppia fissa da circa due mesi e pare che già ci sia un certo tipo di complicità e di feeling: appena liberi entrambi dai reciproci impegni lavorativi, si incontrano e trascorrono le loro giornate o serate come una normalissima coppia innamorata.

Ecco le Foto:

3 Commenti

  • io so la verità tra i due, so cosa c’è fra di loro, comunque una cosa è il gossip, ma vi dico: io conosco cesare e so per certo che se sapesse che gli fanno le foto in un supermercato si arrabbiarebbe molto. vi lascio sulle spine, ma tanto ormai è scontanto.

  • @ Anonimo:
    Cioè?Che cosa intendi quando dici che sai cosa c’è veramente tra loro due?
    Tiro ad indovinare..una copertura?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649