2009 01/12

Alessandra Mussolini in un video bollente con un politico

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alessandra Mussolini in un video bollente con un politico.

Sembra non essere destinato a finire lo scandalo che vede coinvolti politici in storie di sesso e video-ricatti e, ultima solo in ordine di tempo ad essere finita in prima pagina è la parlamentare Alessandra Mussolini che sarebbe stata ripresa in un video mentre faceva sesso con un politico di destra.

A darne la notizia è il quotidiano “Il Giornale” che, oltre a specificare il contenuto del video in questione aggiunge che la Mussolini sarebbe anche stata ricattata proprio grazie alle immagini che la vedevano nella più profonda intimità con Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.

Come se non bastasse arrivano anche altre notizie secondo cui il video fu offerto agli inizi di settembre alla Presidenza del Consiglio da un uomo che, descritto il contenuto delle immagini, chiese un milione di euro. Pare che la Procura di Roma abbia già aperto un’indagine ma, intanto, il video che ritrae Alessandra Mussolini e Roberto Fiore fare sesso nella sede del partito di Forza Nuova è ancora in circolazione e pare anche in vendita.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649